Home » Prodotti » Centralini Telefonici » Nec Univerge 8100

Nec Univerge 8100

Nec Univerge 8100 - WWW.SARDATEL.IT
Centralino Telefonico
                                               

SV 8100   è una piattaforma di comunicazione  modulare  basato su un design ‘Client-Server’ e su una struttura avanzata di networking su IP, il sistema di comunicazione SV 8100, progettato da NEC , grazie anche alla modularità del sistema costituito da singoli  nodi con la capacità di 256 porte per telefoni tradizionali o 512 telefoni IP fisici o softphone su PC.
 
I nodi possono essere collegati in networking tra loro per soddisfare le esigenze delle grandi utenze fino ad un massimo di 10.000 porte, in AspireNet garantendo la trasparenza dei servizi per tutti gli utenti in rete, e l'inter-operabilità con altri sistemi della serie Aspire.

 

SV8100 Communications Server

 

La piattaforma di comunicazione UNIVERGE SV8100 è il sistema ideale per le aziende dinamiche che desiderano essere competitive ed espandere nel tempo le loro attività. Studiato per integrarsi in modo impercettibile nella organizzazione è una soluzione totalmente
scalabile e modulare, ideata per soddisfare le esigenze di comunicazione delle piccole e medie aziende.

 

Scalabilità e flessibilità in sintonia con l’evoluzione aziendale
I sistemi SV8100 operano autonomamente o in rete, e sono configurabili modularmente in modo da espandersi per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione delle aziende, comprese le applicazioni che possono essere combinate secondo le precise esigenze.
 

Sistema nativo IP con supporto alla telefonia tradizionale
Il sistema SV8100 consente di introdurre soluzioni “pure” IP senza rinunciare a nessuna delle funzioni di telefonia tradizionale già note o qualunque combinazione di entrambe, ottenendo la migliore soluzione per sfruttare tutti i vantaggi della convergenza voce-dati.
 

Gestione centralizzata semplificata
Il sistema SV8100 offre una gestione centralizzata dell’intera piattaforma, consentendo di spostare, aggiungere e modificare in modo rapido e agevole gli utenti, le linee e le applicazioni.
È sufficiente collegare un terminale in qualsiasi punto della rete, ovunque ciò si renda necessario, ed esso è pronto per l’uso.
 

Protezione dell’investimento
I sistemi SV8100 proteggono gli investimenti tecnologici dei clienti, offrendo allo stesso tempo un percorso di migrazione graduale verso una configurazione puramente IP. Pur essendo progettati per gestire telefonia puramente IP, i sistemi SV8100 possiedono tuttavia la flessibilità necessaria per supportare la
tecnologia di tipo tradizionale già esistente presso i clienti.